SERVIZI

noleggio

Il noleggio offre un'ampia gamma di sci, snowboard, scarponi, snowblade, ciaspole, attrezzatura da free ride e alpinismo per tutti i livelli e delle migliori marche sul mercato. Inoltre, viene prestata molta attenzione alla regolazione degli attacchi per garantire la vostra sicurezza.

Attrezzatura sci
Manutenzione sci

ski/board service

Il nostro laboratorio, grazie all'esperienza pluriennale dello staff e all'utilizzo di macchinari Wintersteiger, è in grado di offrire uno ski/board service di altissimo livello, garantendo una preparazione ottimale del tuo materiale.

riparazioni

Il tuo sci è danneggiato? Hai rotto un pezzo dell'attacco? Necessiti di una regolazione? Non ti preoccupare, molto spesso la situazione può essere risolta grazie alla disponibilità di pezzi di ricambio e alla capacità del nostro staff. La tua attrezzatura tornerà come nuova!

Riparazione sci

F.A.Q.

Trova rapidamente risposta alle domande più frequenti dei nostri clienti.

Si, è necessario un documento d’identità  per poter noleggiare l’attrezzatura. Per i gruppi o le famiglie è sufficiente un documento per tutti.

Sfortunatamente no, il poco spazio non ci consente di offrire questo servizio ma vi è un deposito a 10 metri dal nostro negozio. In ogni caso viene data la possibilità di lasciarci le vostre scarpe durante il periodo di noleggio (anche per più giorni).

Oltre al classico noleggio giornaliero vi è la possibilità di noleggiare l’attrezzatura per mezza giornata (8:30-12:45 o 12:45-17:30), per più giorni o per l’intera stagione. Con riferimento al noleggio plurigiornaliero, nel caso in cui teniate con voi il materiale godrete di una tariffa agevolata all’aumentare del numero di giorni di affitto. Altrimenti, se riconsegnerete l’attrezzatura al termine di ogni giornata, pagherete la tariffa giornaliera per ciascun giorno di noleggio. 

Non ritiriamo il materiale scambiato con privati o altri noleggi non di zona. In caso di rottura del materiale noleggiato quest’ultimo dovrà essere pagato secondo il “listino in caso di rottura e perdita” che troverete affisso all’interno del locale (ovviamente il danno/la rottura sarà valutato dal nostro staff, in alcune circostanze nulla sarà dovuto). 

No, il noleggio non prende prenotazioni ma ha a disposizione una vastissima gamma di attrezzatura, quindi in rari casi non si trova il materiale. Per i periodi festivi (feste natalizie su tutti) è comunque consigliato l’arrivo nelle prime ore di apertura o nell’orario di pranzo (12:45/13:00 circa). In queste fasce è praticamente impossibile non trovare il materiale.